Imparare le manovre con i nostri tutorial su Youtube

Imparare le manovre con i nostri tutorial su Youtube

I nostri video tutorial su Youtube, completamente gratuiti, ti insegnano o ti aiutano a ripassare – ovunque ti trovi, da qualunque dispositivo – le principali manovre richieste all’esame di guida. imparare le manovre con i tutorial

playlist su youtube contenente tutorial su esame di guida

Una playlist interamente dedicata alla preparazione della prova pratica per il conseguimento della patente B.

Una playlist interamente dedicata alla preparazione della prova pratica per il conseguimento della patente B. Inversione di marcia, parcheggi nelle varie forme che vengono richieste, approfondimenti e “trucchi” su come risolvere situazioni di imbarazzo con il veicolo parcheggiato storto che, nella concitazione dell’esame, non si riesce a raddrizzare.

imparare le manovre con i tutorial

Il tutto, in forma gratuita, attraverso brevi video (durata media 4 minuti, il più lungo non supera i 9), realizzati attraverso un simulatore e corredati di indicazioni grafiche e guida vocale.

Questo l’indirizzo della playlist:

Qui sotto, puoi visualizzare il primo video della lista, che sarà seguito da tutti gli altri in sequenza.
Non dimenticarti di iscriverti al canale per non perderti futuri aggiornamenti.

Consulta anche le nostre guide su questo sito

Potrai visualizzare e consultare le pagine relative ad alcune manovre anche su questo portale, accedendo alla pagina MANOVRE (il cui link è disponibile anche nel menu in alto), oppure scegliendole da questo elenco, che sarà periodicamente aggiornato: